International Forums > Italian - Italiano

Procedura installazione OPNsense

(1/1)

Sereno:
Buongiorno,
vorrei chiedervi,gentilmente, dei consigli, se decidessi di installare l'ultima release di OPNsense(qual'e l'ultima release?) su un PC desktop con architettura a 64bit  quale  procedura di installazione devo adottare?

Qual'è la pagina ufficiale da cui devo scaricare OPNsense?
Devo scaricare l'immagine ISO e masterizzarla su un DVD,  cambiare l'ordine di boot del PC (e indicare il lettore DVD)e poi farà tutto OPNsense a cancellare il vecchio sistema operativo a creare le partizioni e ad installare OPNsense?
Grazie  mille buona giornata
Sereno


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

pierlo:
L'ultima è 19.1.6
La procedura è la medesima per entrambe le architetture. Ti consiglio l'installazione guidata.
Di solito nn c'è bisogno di entrare nel BIOS. All'avvio c'è da premere un tasto e compare il menù di avvio. Guarda le scritte delle primissime schermate dopo l'accensione.
Nella installazione guidata opnsense chiede di default se occupare tutto il disco e cancellare tutto. Rispondi si e vai avanti.

Sereno:

--- Quote from: pierlo on April 12, 2019, 11:30:46 am ---L'ultima è 19.1.6
La procedura è la medesima per entrambe le architetture. Ti consiglio l'installazione guidata.
Di solito nn c'è bisogno di entrare nel BIOS. All'avvio c'è da premere un tasto e compare il menù di avvio. Guarda le scritte delle primissime schermate dopo l'accensione.
Nella installazione guidata opnsense chiede di default se occupare tutto il disco e cancellare tutto. Rispondi si e vai avanti.

--- End quote ---
Grazie mille
Buona Pasqua

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Navigation

[0] Message Index

Go to full version